Dettagli Recensione
Tutto eccezionale
Sono stato operato dal dr. Porcellini nel 2004, a Forlì: allora forse non c'era questo sito per pubblicare una recensione. Oggi l'ho trovato e ci tengo a rendere nota la mia totale soddisfazione.
Prima di incrociare l'equipe del Dr. Porcellini, per cinque anni, con molto dolore e forte limitazione funzionale della spalla destra, ho girovagato in cerca di cure rivolgendomi a vari medici, compresi due famosi 'luminari', uno italiano e uno francese. Nei casi migliori non ho avuto alcun risultato; nei peggiori (proprio quelli dei due 'luminari') mi sono state consigliate due procedure, una eseguita, l'altra fortunatamente no, che si sono rivelate dannose.
Raggiunta l'equipe del Dr. Porcellini tramite il centro fisioterapico Kinesis di Pescara (qualità eccellente), ho eseguito la preparazione all'intervento, che è risultato rapido e perfetto, sia nel decorso post operatorio che nel recupero funzionale. Intervento artroscopico di riparazione della cuffia dei rotatori, ripristino dello spazio subacromiale, recisione del capo lungo del bicipite (nessuno scivolamento del muscolo).
Oggi, a distanza di 12 anni, la spalla destra è in ottime condizioni.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute