Dettagli Recensione
Artrodesi lombare L4-L5 e stabilizzazione L4-S1
Sono stata operata il 17/02/24 di artrodesi lombare e stabilizzazione vertebrale dal valente primario, Tacconi prof. Leonello, chirurgo molto preparato ma anche umano ed empatico, una gran persona! Sono passati tre mesi e, dopo anni di sofferenze, mi sento rinata! I dolori sono spariti e ho di nuovo una buona qualità di vita… quella che ci si aspetta a 52 anni! Prima me ne sentivo trenta di più!
L’operazione si è resa necessaria e se non era per il prof. Tacconi, ero ancora qui a soffrire! Grazie di cuore, Dottore!
Il reparto è molto pulito, organizzato e ben diretto!
Una cosa che mi ha colpita molto è che di notte, anziché tenere le luci del corridoio accese, il personale si muove usando le torce dei cellulari! Questo denota un grande rispetto per i pazienti ricoverati! Infatti, anche grazie a ciò, sono sempre riuscita a dormire, cosa piuttosto rara negli ospedali!
Una grande nota di merito la devo fare anche al personale di reparto! Sono tutti, dal primo all’ultimo, molto professionali e soprattutto gentilissimi, mai nervosi o sbrigativi! Grazie mille a tutti voi medici, infermieri e OSS che mi avete fatta sentire al sicuro, come a casa!
La mia è stata un’esperienza più che positiva!
Grazie di esistere!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute