Dettagli Recensione

 
Ospedale Cattinara di Trieste
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Esperienza di vita eccezionale. Operato di stenosi lombare dalla bravissima dott.ssa Baldo, ricoverato nel reparto di neurochirurgia il 14/09 2023, la prima impressione è stata quella di entrare in casa di amici, grazie a personale gentilissimo che ti mette a tuo agio da subito.
La professionalità dello staff infermieristico è di altissimo livello, sei monitorato in continuazione dal momento in cui varchi la soglia del reparto.
Eccezionale lo staff della sala chirurgica, non ti sembra di dover subire un intervento chirurgico, bensì di andare ad un incontro tra amici che non si vedono da tanto tempo.
Un ringraziamento all'infermiera della quale non conosco il nome, ma che si definisce "sotto pagata", la cui simpatia ti invoglia a scendere dalla barella per andare a bere qualcosa insieme a lei.
Poi il top, la dottoressa Sara Baldo, la cui gentilezza e delicatezza nel trattare il paziente vanno ben oltre le aspettative.
PS.: mi sono trovato così bene che appena svegliatomi dall'anestesia ho avuto un impulso di ripetere l'operazione! Grazie infinite a tutto lo staff del reparto neurochirurgico di Cattinara.

Patologia trattata
Stenosi spinale L4-L5.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine