Dettagli Recensione
REPARTO DI ECCELLENZA
Rivolgo pubblicamente un profondo ringraziamento a tutto il personale medico del reparto di Neurochirurgia dell'ospedale Cattinara guidato dal Direttore Dott. Leonello Tacconi, al quale mi sono affidata apprezzandone l'umanità e la spiccata capacità professionale. Grazie al Dott. Spinelli, Dott. Scrofani, Dott.ssa Baldo. Grazie allo staff infermieristico ed OSS guidato dalla coordinatrice infermieristica Lonzarich ed alle infermiere della stanza moduli, in particolare a Daniela. Ho trovato un reparto di eccellenza con alti livelli di professionalità e specializzazione. Richiamo l'attenzione delle istituzioni verso questa realtà: non va abbandonata ma aiutata ed incentivata. In questo reparto ho trovato una sanità d'eccellenza, condotta da bravi medici impegnati giornalmente con grande umanità, serietà e capacità.
Grazie,
Pinesi Francesca Maria
Commenti
A MIA FIGLIA, RIDOTTA DA MOLTI MESI A LETTO, IL DOTTOR TACCONI HA PROPOSTO E QUINDI ESEGUITO UNA NUOVA TECNICA PER L'ASPORTAZIONE DELL'ERNIA DISCALE. SONO ENTRATO SPINGENDO UNA SEDIA A ROTELLE E NE SONO USCITO SOLO 36 ORE DOPO ACCOMPAGNANDO UNA RAGAZZA CHE DEAMBULAVA PERFETTAMENTE DA SOLA E PRIVA DEI LANCINANTI DOLORI CHE L'ACCOMPAGNAVANO DA CIRCA UN ANNO. POSSO DEFINIRE, SENZA TEMA DI SMENTITE, LA SEZIONE NEUROCHIRURGICA UNA UNITA' DI ECCELLENZA NAZIONALE.
OLTRE AI DOVUTI E PARTICOLARI RINGRAZIAMENTI AL PROF. TACCONI, UNA PARTICOLARE MENZIONE VADA A TUTTI I SUOI MEDICI, INFERMIERI E PERSONALE DI CONTORNO PER L'ASSOLUTA PROFESSIONALITA' DIMOSTRATA. UN RINGRAZIAMENTO SINCERO ALLA SIG.RA ILIC E ALLA SIG.RA SINCOVIC, ATTENTE E PUNTUALI COORDINATRICI DEL REPARTO, DI CUI HO APPREZZATO IN PARTICOLARE L'EDUCAZIONE E LA PAZIENZA DIMOSTRATA IN OGNI OCCASIONE.
Altri contenuti interessanti su QSalute