Dettagli Recensione

Ospedale di Castiglione del Lago
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Professionalità e amorevole assistenza

La mia mamma ha avuto un'ischemia cerebrale l'8 di Agosto. E' stata a Siena, a Nottola e infine quando sembrava stare benino è stata portata in un Centro di Riabilitazione con degenza privata nella speranza che potesse migliorare ulteriormente. E' stata subito idratata con soluzioni saline e le è stato messo il sondino per poterla alimentare dato che da sola non riesce, avendo bloccata la parte dx. Purtroppo, attualmente, si trova in isolamento avendo pure contratto il Covid da un'altra degente che era in camera con lei. Ma sono sicura che, se riesce a rimettersi, sarà di nuovo oggetto delle amorevoli cure di tutto il personale.

Ho trovato tutto il personale medico, infermieristico, le oss e gli altri di un'umanità straordinaria. Attenti al paziente nei minimi particolari, gentili, premurosi, mai scocciati o indifferenti nonostante il numeroso, minuzioso e attento lavoro da svolgere.

Patologia trattata
La mia mamma ha avuto un'ischemia cerebrale l'8 di Agosto. E' stata a Siena, a Nottola e infine quando sembrava stare benino è stata portata in un Centro di Riabilitazione con degenza privata nella speranza che potesse migliorare ulteriormente.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine