Dettagli Recensione

Ospedale Castelli Verbania
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Il mio parto presso l'ospedale Castelli

Ho partorito la mia piccolina un mese e mezzo fa circa nel reparto di ginecologia del Castelli di Verbania, e ci tengo a ringraziare tutto il team del reparto.
In particolare il mio ginecologo che mi ha seguita privatamente per tutta la gravidanza, il dott. Andrea Capuano; a parte la sua professionalità è sempre stato attento a tutto, presente e disponibile in ogni situazione e per qualsiasi dubbio fino al momento del parto, spiegando ogni cosa in maniera chiara e smorzando sempre con un sorriso qualsiasi momento di ansia.
Il dott.Capuano dirige inoltre il team di ostetricia del Castelli a cui faccio i miei complimenti perché tutte le ostetriche che mi hanno seguito prima, durante e dopo il parto sono state bravissime sia con me che con la mia bimba.
In particolare non finirò mai di dire grazie all'ostetrica Chiara Agazzone, che mi ha seguita durante tutta la giornata del parto, mi ha sempre rassicurata, non mi ha mai lasciata sola, mettendomi inoltre a mio agio con la musica che più preferivo, e qualche risata tra una contrazione e un'altra.
Ma soprattutto è stata competente ed eccezionale durante la fase espulsiva, accorgendosi che la bimba aveva la spalla incastrata (distrofia di spalla) e aiutandomi prontamente con diverse manovre, non smetterò mai di ringraziarla, un grazie anche al dott.Fiorentino che ha effettuato una manovra (di Rubin II) decisiva per il parto.
Sinceramente grata a tutti voi,
Con affetto,
Marzia

Patologia trattata
Parto vaginale spontaneo
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine