Dettagli Recensione
amida
Voto medio
3.3
Competenza
3.0
Assistenza
3.0
Pulizia
4.0
Servizi
3.0
Percorso nascita, prima visita
Oggi avevo la prima visita del percorso nascita all'ospedale San Giacomo Apostolo a Castelfranco Veneto. Non avevo portato l'ecografia e analisi fatte, è la mia prima gravidanza e non so come funzioni!! Quando l'ho comunicato alla dottoressa, mi ha risposto con un tonno strano e senza neanche guardarmi in faccia: ci vuole buon senso, non serve che tu debba avere chissà quali informazioni per decidere di portare le analisi e l'ecografia.
Io sono rimasta molto delusa da come mi ha trattata, soprattutto perché è la mia prima gravidanza; fra l'altro non mi ha neanche visitata!!!! Ha spostato tutto alla settimana prossima.
Patologia trattata
Percorso nascita.
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Per Ordine
Al di là del modo in cui sei stata trattata, ritengo che la dottoressa avesse ragione, quando vai in giro per cose relative alla tua gravidanza, la cartella degli esami è d'obbligo, se ci pensi bene...
Sarebbe interessante sapere i nomi di queste persone, perché è giusto potere scegliere da chi andare e chi evitare; è importante sentirsi trattare bene a prescindere, ci sono modi e modi di dire le cose.
Nessun medico (dottore o dottoressa) deve sentirsi in alcun modo autorizzato a trattare male o con indifferenza le persone che sono UTENTI del servizio, non pazienti. Si chiama deontologia professionale. Se un medico non è capace di rapportarsi in situazioni particolari o singole con un utente, che cambi pure lavoro. Il lavoro del medico, volente o nolente, comporta anche la RELAZIONE con gli utenti, sempre ed in tutti i casi. Se una mamma alla prima visita si presenta senza cartella, con gentilezza va fatto presente che è opportuno portarla e le persone si guardano in faccia negli occhi.
Concordo pienamente, come ho scritto prima all'utente Laura.
Concordo pienamente con Monia intendevo dire...
Il servizio nazionale é pagato anche da noi ed è giusto essere trattate bene; quando si entra in un ospedale si è sempre agitati e possiamo avere dimenticanze o dubbi, ma cortesia e gentilezza sono importanti quanto professionalità.
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Altri contenuti interessanti su QSalute