Dettagli Recensione

Policlinico Casilino di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Prof. Dati una persona speciale

Dopo aver consultato diversi professionisti ed avere sempre deciso di temporeggiare perché mai convinta delle, poche, risposte avute, ho trovato on-line le molte e positive opinioni riguardo al Prof. Dati.
Spinta dalla necessità di dover definitivamente affrontare il mio problema, ho deciso di rivolgermi a lui.
Sin da subito mi ha colpita la Sua estrema capacità di entrare in empatia con le Sue pazienti, oltre all'estrema chiarezza ed onesta nel presentare il quadro clinico.
Sono stata ricoverata a novembre 2015 all'Ospedale Policlinico Casilino presso il reparto di Uroginecologia e sono stata operata dal Prof. Stefano Dati. Dal primo controllo tutto procede bene, ora sono ancora a riposo e attendo il prossimo che sarà a marzo 2016.
Ringrazio moltissimo oltre che per l'altissima professionalità anche per quell'umanità che lo distingue.
Nonostante io provenga dalla Lombardia, mi sento di consigliare a tutte quelle donne che non trovano professionisti che danno fiducia di rivolgersi senza alcun dubbio al Professore Stefano Dati.
GRAZIE Professore!

Patologia trattata
IUS.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine