Dettagli Recensione
L'eccellenza della chirurgia uroginecologica
Sono Roselyne,
sono venuta casualmente a conoscenza del nome del Dott. Dati Stefano. Dopo ricerche on-line ho capito che era il giusto professionista per risolvere il mio problema. Dopo essere stata da lui visitata, sono stata ricoverata presso il Policlinico Casilino ed il 05.06.2015 sono stata sottoposta ad intervento chirurgico dal Dott. Dati e dal suo staff con anestesia spinale per:
COLPOISTERECTOMIA TOTALE CON CONSERVAZIONE DEGLI ANNESSI, TRATTAMENTO ANTERO APICALE CON ELEVATE ANTERIOR, TRATTAMENTO POSTERIORE MEDIANTE ELEVATE POSTERIOR, ANTE SUI MEDIANTE TVT ABBREVO.
L'intervento è andato benissimo senza alcun problema postoperatorio.
Alla prima visita di controllo il Dott. dati mi ha confermato che tutto procede perfettamente. La convalescenza dovrà durare fino al prossimo controllo di settembre.
La struttura ospedaliera potrebbe essere migliore, anche se per motivi non imputabili al personale che è professionale e disponibile, ma tutto è compensato dalla geniale professionalità e umanità del Dott. Dati che i suoi colleghi definiscono "MANI D'ORO".
Consiglio pertanto a tutte le donne con problemi simili al mio di affidarsi senza alcuna esitazione al Dott. Dati ed alla sua équipe.
E allora gentile Dott. Dati la ringrazio infinitamente per la sua professionalità ed umanità. Lei rappresenta proprio l'eccellenza italiana nella chirurgia uroginecologica.
Grazie ancora e arrivederci.
Roselyne
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute