Dettagli Recensione
Ringraziamenti al dott. Dati Stefano
Ho 44 anni e dopo il mio primo e unico figlio, cioè dopo il parto, si è subito manifestato un prolasso uterino. Ed è difficile spiegare come ho vissuto in questi anni il mio disagio. A Cagliari, dove abito, non trovavo risposte adeguate al problema, mi sono anche sottoposta ad un intervento che avrebbe dovuto risolvere il problema, ma è andato fallito già prima del decorso post operatorio; e nel frattempo la mia situazione peggiorava. Era diventato un prolasso di quarto grado.
Quando poi, navigando su internet sempre in cerca di informazioni a riguardo, sono "incappata" fortunatamente su QSalute. Ho pianto leggendo le recensioni delle pazienti che affidandosi alle cure del dott. Dati avevano ritrovato non solo la qualità della vita, ma la dignità di ritornare ad essere donna a qualsiasi eta'. Desidero quindi che anche la mia recensione, e quindi la mia esperienza, sia per altre donne rincuorante e rassicurante: affidatevi senza indugio alla professionalità del dott. DATI e della sua umanità (dote preclusa alla maggioranza dei medici) come ho fatto io. Sono stata operata nel gennaio 2015 e adesso mi godo una serenità ritrovata. Grazie di cuore dottore e grazie al reparto di ginecologia e ostetricia dell'ospedale Casilino che mi hanno assistita nel post operatorio.
Manuela
Commenti
Grazie, attendo una sua risposta.. grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute