Dettagli Recensione

Policlinico Casilino di Roma
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

4.0

Dott. Dati: the best!

The best!
Il mio non è un elogio gratuito, ma è un’opinione basata sulla certezza di essere stata nelle mani del migliore uroginecologo del panorama sanitario nazionale.
Caro dottor Dati, la sua umanità, la sua gentilezza, la sua simpatia, la sua ineguagliabile professionalità, la sua “anticonformistica” genialità fanno di lei il numero UNO!
Il mio è stato un intervento complesso, ma affrontato con serenità per la sicurezza che lei mi ha trasmesso.
Oggi, al secondo anno dall’intervento, ho risolto “quasi” tutte le mie problematiche e le mie visite di controllo sono diventate annuali.
Ogni volta che la chiamo, lei risponde con gentilezza, facendo sentire le sue pazienti, ognuna, come fosse l’unica.
Mi domando, stupita, coma mai un medico del suo spessore non ricopra un incarico "importante", che riconosca e metta in risalto le sue capacità. Mi creda, lei avrebbe tanto da insegnare agli altri medici in tema di professionalità, competenza, passionalità ed umanità.
Caro dottore, mi raccomando, non cambi e continui ad esercitare la sua professione con la passione che lo distingue e che la colloca al di sopra degli altri.
Un plauso anche ai bravissimi dottori Rombolà e Lopez e a tutto il personale del suo reparto.
La Saluto caramente.
Rita
P.S.: chiedo alle altre signore che hanno avuto il mio stesso intervento, di contattarmi, per poter condividere le esperienze del post-intervento.

Patologia trattata
PROLASSO VAGINALE ASSOCIATO A IUS.
COLPOISTERECTOMIA totale con conservazione degli annessi + inserimento del sistema TRT (REMEEX) + trattamento del descensus posteriore mediante Miorrafia alta dei muscoli elevatori dell'ano (MAE).

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da lorenza
12 Gennaio, 2014
Salve sig.ra Rita, ho trovato molto interessante la sua valutazione sul dott. Dati. Mia madre deve fare un intervento dello stesso tipo ma non trova ancora il coraggio. Avrei piacere di parlare con lei data la disponibilità mostrata. Le lascio la mia email: lorypy@gmai.com
Grazie mille.
Inviato da Teresa Daquino
30 Aprile, 2016
Cara Sig.ra Rita, ho 46 anni e da dieci che giro l'Italia per prolasso degli organi del pavimento pelvico (vescica, vagina e retto) e nessuno mai finora mi ha prospettato delle soluzioni. Conduco una vita invalidante e vorrei contattare il dr. Dati, ho prenotato la visita con il CUP ma le liste d'attesa sono molto lunghe; inoltre non mi danno sicurezza di essere visitata da lui.
Potrebbe aiutarmi? ha il suo numero?
La ringrazio anticipatamente, resto in attesa di una sua risposta.
2 risultati - visualizzati 1 - 2