Policlinico Casilino di Roma

Intervento di ricostruzione LCA

Sono arrivata dal dottor LUCA IMPARATO a seguito di un incidente sportivo, durante il quale purtroppo ho rotto il legamento crociato anteriore destro. Il dottore mi ha visitata e rassicurata da subito, spiegandomi che con un intervento avrei potuto riprendere l'uso del ginocchio e ritornare anche a praticare le arti marziali, dopo aver ovviamente fatto fisioterapia. Sia prima, che durante l' intervento fatto in anestesia spinale, il dottore mi è stato accanto anche a livello emotivo, mi ha persino permesso di vedere il mio nuovo crociato lucente, che emozione!
Nei giorni seguenti, nelle medicazioni e nelle visite successive ha rafforzato ancora di più la mia opinione su di lui: non è solo un chirurgo straordinario e professionale, è una persona empatica, gentile, disponibile, solare, umana, ma soprattutto ti da una sicurezza assoluta.
Più volte l'ho contattato durante il post operatorio per dolori, piccole botte che prendevo essendo maldestra e insicurezze, mi ha sempre risposto tempestivamente, indicandomi trattamenti e rassicurandomi.
Ad oggi, dopo 8 mesi dall'intervento, il mio ginocchio è completamente guarito e sono ansiosa di tornare a far sport.
Non potrò mai ringraziare abbastanza il dottore per quello che ha fatto per me in tutti questi mesi, quello che mi ha insegnato e la forza che mi ha dato.
Grazie per avermi restituito il completo uso del ginocchio.

Lesione legamento crociato anteriore destro
Esito della cura
Guarigione totale