Policlinico Casilino di Roma

Professionalità e gentilezza - Dott. Delli Sante

A seguito di una caduta dalla bici ho riportato la frattura del femore, il Dott. Delli Sante mi ha assistito dal primo istante al pronto soccorso, è stato sin da subito molto professionale. Mi ha spiegato tutti i rischi legati al mio infortunio e la necessità di effettuare l'osteosintesi. Molto disponibile e gentile mi ha trasmesso una tranquillità che non avrei mai immaginato prima di essere operato. Mi ha messo subito a mio agio, ero molto provato e scosso dal referto della lastra. Mi ha operato il giorno seguente ed ha seguito il mio decorso post operatorio costantemente. I tempi di recupero sono stati più brevi di quanto potessi immaginare. Ci tengo molto a ringraziare il Dott. Delli Sante per tutto quello che ha fatto, sia professionalmente che umanamente. A tre mesi dall'operazione faccio tutto esattamente come prima dell'infortunio senza alcun dolore o fastidio, comprese lunghe pedalate in bicicletta. Un ringraziamento anche agli infermieri in reparto, molto presenti e disponibili.

Frattura femore
Esito della cura