Dettagli Recensione
Ringraziamenti
Intendo ringraziare di vero cuore il Dott. Di Stefano Maurizio che, in seguito all'intervento da lui eseguito il 25 gennaio scorso presso l'UOC di Uro-Ginecologia del Policlinico Casilino di Roma, non solo ha risolto il mio problema fisico, ma mi ha restituito autostima e una migliore qualità di vita.
Intervento di colpoisterectomia con riparazione fasciale del difetto vaginale anteriore e posteriore + MAE.
Voglio sottolineare la disponibilità, la professionalità e la simpatia da subito riscontrate nel Dott. Di Stefano Maurizio e ringraziare altresì il suo assistente specializzando Dott. Cassanelli Francesco.
Positivi apprezzamenti vanno riservati inoltre a tutto il reparto di Uro-ginecologia dello stesso Policlinico.
Mi auguro che questo commento possa infondere conforto e rassicurazione a chi sta per affrontare un intervento simile al mio.
Commenti
Voglio sottolineare la disponibilità, la professionalità e la simpatia da subito riscontrate nel Dott. Di Stefano Maurizio e ringraziare altresì il suo assistente specializzando Dott. Cassanelli Francesco, tutto lo staff e il personale infermieristico.
Grazie di cuore a tutti voi.
Grazie..
Altri contenuti interessanti su QSalute