Dettagli Recensione

 
Policlinico Casilino di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

APPENDICITE ACUTA

Volevo ringraziare in particolar modo la Dott.ssa Iacovitti Simonetta che il giorno 18.10.2017 mi ha salvato la vita. Dopo 3 giorni trascorsi in pronto soccorso con dolori allo stomaco, nausea, vertigini e tanti accertamenti come Tac, lastre, analisi del sangue, nessuno aveva capito cosa avessi. Dopo una visita approfondita, sono stato operato in regime di urgenza perché la peritonite stava avanzando rapidamente ed i dolori erano insopportabili. Per me è stato un momento molto delicato della mia vita, sapendo dopo l'intervento che se passava un altro po' di tempo in pronto soccorso poteva essere la fine.
La dottoressa, sia prima dell'intervento che dopo, mi ha trattato benissimo, addirittura venendomi a trovare e confortandomi, che l'operazione era andata a buon fine e complimentandosi con i miei genitori che ero una ragazza intelligente che facevo parecchie domande e che la mia curiosità era fonte di intelligenza.
Purtroppo non ho avuto più modo di vederla, ma son qui dopo due anni, a ringraziarla con tutto il mio cuore, che non mi dimenticherò mai della sua gentilezza e professionalità.
Grazie ancora alla dottoressa Iacovitti Simonetta e anche al reparto di chirurgia!

Patologia trattata
Appendicite acuta.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine