Dettagli Recensione
Ringraziamenti
Di recente sono stato ricoverato presso il reparto di oncoematologia, oggi diretto dal Dr. Andrea Camera. Avevo alcune perplessità di recarmi a Caserta essendo io di Napoli, ma la fiducia che nutro per il Dr. Camera da quale vengo seguito da dieci anni, ha avuto ragione su ogni questione ivi incluso le difficoltà dei miei familiari a raggiungere l'ospedale. Non mi aspettavo, però, di trovarmi difronte un reparto completamente ristrutturato nel pieno rispetto di tutte le norme sanitarie, non solo ma la professionalità del personale paramedico mi ha decisamente stupito, essendo stato trattato con ogni cura nel pieno rispetto della mia condizione di malato.
Non saprei dire se prima il reparto fosse efficiente in egual misura, sicuramente però conoscendo il Dr. Camera sono convinto che la sua competenza e la completa dedizione abbiano reso l'ambiente più professionale e rassicurante, per chi soffre di patologie delicate e complesse.
Un grazie pertanto, ancora una volta al Dr. Camera e uno a tutti il personale in esso operante.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute