Dettagli Recensione

Ospedale di Caserta
Voto medio 

1.8
Competenza 

2.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

2.0

Punti di sutura messi in malo modo

Le seguenti informazioni non sono valide per tutti il personale/turni e quindi non bisogna mai generalizzare, ma sono valutazione basate su tre esperienze di pronto soccorso nel 2024.

Triage e front-Office: personale assente dalla postazione per 80% del tempo, il resto del tempo lo passano davanti al proprio telefono dentro la saletta medici del pronto soccorso.
Per quanto mi riguarda una ferita da taglio con perdita continua di sangue, risolta successivamente con punti di sutura, ha avuto un codice errato all’inizio.

Monitor coda e lista di attesa: non funzionante a febbraio 2024 come a giugno 2024.
Dicono che il sistema non funziona e non si capisce il perché lo lasciano acceso.
Ho avuto la sensazione che non vogliono farlo funzionare perché poi è facile valutare l’efficienza delle urgenze e dei pazienti in cura nel PS dalla sala d’attesa.

Conclusioni: se potete, evitatelo.
Su tre volte quest’anno, una sola volta ho trovato medici di turno efficienti che lavoravano e stimolavano gli altri a lavorare. Mi sembra scoraggiante.

Patologia trattata
Taglio accidentale
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine