Dettagli Recensione
Raffaella
Voto medio
3.0
Competenza
3.0
Assistenza
1.0
Pulizia
5.0
Servizi
3.0
Disservizi
Continuo a comprare abbigliamento per mio padre ma puntualmente viene rovinato dopo un solo lavaggio dal servizio lavanderia della struttura che oltretutto non desidero visto che lavo io. Restituiscono solo i capi molto ristretti, gli altri spariscono nel nulla e nonostante continui a ribadire che lavo io con tanto di avvisi scritti appesi ovunque continuano a fare di testa loro creando disagi a mio padre e a me. Se ti lamenti con le oss loro per ripicca fanno ancora più dispetti rompendo gli oggetti di mio padre. Di pazienza non ne ho più, se non si prenderanno seri provvedimenti la mia lamentela non si ferma qua.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Gent.ma Sig.ra Raffaella, ci spiace apprendere quanto ci riporta e ci siamo subito attivati con la struttura per approfondire. Ci risulta che abbia già avuto un incontro con la Direzione di area per gestire al meglio l’organizzazione dei vestiti del suo familiare e che sia stata trovata una soluzione di cui tenere monitorati i risultati. Ne siamo felici. È nostra premura e priorità dare sempre importanza all’opinione di chi si è affidato a noi e migliorare se riscontriamo effettivamente l’esistenza di ambiti nei quali possiamo operare meglio. Grazie Cordiali saluti
Gent.ma Sig.ra Raffaella, ci spiace apprendere quanto ci riporta e ci siamo subito attivati con la struttura per approfondire. Ci risulta che abbia già avuto un incontro con la Direzione di area per gestire al meglio l’organizzazione dei vestiti del suo familiare e che sia stata trovata una soluzione di cui tenere monitorati i risultati. Ne siamo felici. È nostra premura e priorità dare sempre importanza all’opinione di chi si è affidato a noi e migliorare se riscontriamo effettivamente l’esistenza di ambiti nei quali possiamo operare meglio. Grazie Cordiali saluti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute