Dettagli Recensione
Ringraziamento al dr. Cerullo e a tutto il reparto
Sono anch'io entrato per la prima volta in questo reparto oncologico e subito ho sentito quel profumo di voler vivere, iniziando dal gruppo infermieristico: tutti molto disponibili e capaci con tanta umanità di trasmettere positività (e sempre con un sorriso e, perchè no, con una battuttina scherzosa) mentre senza fermarsi mai con il oro avanti e indietro con molta professionalità sono a disposizione di tutti.
Sono arrivato in un reparto che a me sembrava fuori dal mondo, pulizia in tutti i sensi e ordine al massimo.
Per finire ho conosciuto il dott. Carmine Cerullo, di una umanità e professionalità indescrivibili, che in due sedute è riuscito a trasmettermi sicurezza e positività e soprattutto tanta fiducia. Sì certo, sono appena all'inizio, ma con la sua tempestività in 4 giorni è riuscito a farmi fare tutti gli esami possibili, compresa la biopsia di un linfonodo (voglio ringraziare anche il reparto di chirurgia generale di Tricase per l'accoglienza e l'ottima riuscita dell'operazione).
Le parole non bastano per esprimere il lavoro straordinario che ho trovato qui e, ripeto, l'umanità che ci trasmettono tutti.. Un grande grazie.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute