Dettagli Recensione

 
Ospedale di Casarano
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Un pessimo "finale"

Dopo quasi 9 mesi di andirivieni, tra analisi e visite fino ai tracciati, arrivo in ospedale alle 20.00 col sacco amniotico rotto dalle 18.00 e... sorpresa: non possiamo ricoverarla per mancanza di personale medico.
Da premettere che il giorno prima avevo eseguito il tracciato e NESSUNO mi aveva quantomeno avvisata di questa eventualità. "scegliete un altro ospedale" - nel frattempo erano le 21.00.
In pronto soccorso mezz'ora per consegnarmi il foglio pere uscire, nonostante i vari solleciti del mio compagno che sottolineava il fatto che mi si erano rotte le acque. Assistenza 0, responsabilità 0, delusione non ha numero. In compenso ho scelto bene andando a Gallipoli, dove ho trovato personale medico competente e disponibile. Continuo a ringraziare tutti e a ripetere che non tutti i mali vengono per nuocere... ostetriche, infermiere e pediatri di una professionalità unica.
Peccato io non abbia il nome della ginecologa, nè dell'ostetrica di Casarano che con disinvoltura mi ha buttato un secchio di acqua fredda addosso nel momento più bello della vita di una donna.

Patologia trattata
Gravidanza.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Patrycja
02 Gennaio, 2018
Scusa, ma se da mesi anche dai media (Facebook compreso) si sapeva che la Regione aveva deciso di chiudere questo reparto dal 1* settembre... e già dapprima l'assistenza era solo diurna, con la sera e la notte che bisognava andare altrove! Lei evidentemente non legge i giornali e non chiacchiera con nessuno, altrimenti l'avrebbe saputo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1