Dettagli Recensione

Ospedale di Casarano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Dirigente, medici, infermieri, impeccabili

La Dott.ssa Simeone è la persona a cui devo la mia vita. Fibrillazione atriale e Bradicardia. Sembrava che tutto fosse sotto controllo con l'assunzione dell'anticoagulante. Per pura casualità mi ha visitato in ospedale a Casarano e mi ha fortemente consigliato di fare ulteriori accertamenti. A seguito degli accertamenti, mi ha contattato e con urgenza, impiantato un PM. Ho avuto paura, non lo nego, ma lei ha saputo spiegarmi per filo e per segno ogni cosa, dipanato ogni dubbio, rassicurato, in un modo unico al mondo. Non finirò mai di ringraziarla! Sono letteralmente rinato! Mi ha ridato 15 anni di vita, una vitalità e forza che non avevo più. Grazie infinite. Stra-super-mega-consigliata a chiunque abbia una patologia nel suo campo professionale. La dott.ssa Gualtieri, primario, ha eseguito l'impianto e mi ha seguito per tutto il tempo, anche Lei è una persona straordinaria, di una umanità, umiltà, preparazione, uniche ed encomiabili. Tutto il Reparto mia ha aiutato durante la mia degenza, ed anche dopo. Non posso che parlare bene di ciascuno di loro.

Patologia trattata
Fibrillazione atriale, bradicardia, blocco di branca destra.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine