Dettagli Recensione

Ospedale San Lorenzo di Carmagnola
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Professionalità e umanità TURB + TURP

Mi unisco, anche a nome di mio fratello Roberto, alle innumerevoli recensioni positive rilasciate.
Un grazie di cuore a tutto lo staff del reparto di urologia dell’ospedale di Carmagnola diretto dal prof. Gaetano Marino, in particolar modo alle infermiere dell’ambulatorio e al dott. Francesco Marson che, fin dall’inizio, hanno fatto trasparire la loro grande umanità e la loro indiscutibile preparazione e professionalità.
Considerando la patologia particolarmente delicata di mio fratello, raramente abbiamo trovato, nelle precedenti esperienze, attenzioni, premure e rassicurazioni come hanno saputo darci il dott. Marson e i suoi colleghi.
Tutti e due gli interventi, con i relativi percorsi di preparazione, sono stati seguiti in modo scrupoloso, professionale e si sono conclusi con risultati estremamente positivi.
Non posso quindi che rinnovare ulteriormente i nostri più sentiti ringraziamenti e consigliare, a chi ne avesse bisogno, di appoggiarsi con fiducia a questa struttura e a questi professionisti.

Patologia trattata
Adenoma prostatico
Giuntopatia rene sx
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine