Dettagli Recensione
Calcolo in vescica Dott. Francesco Marson
Ho avuto un periodo molto difficile proprio in corrispondenza delle feste natalizie e di fine anno a causa di un calcolo in vescica di 3.7 mm di diametro di forma irregolare e bordi taglienti che hanno procurato il blocco della minzione, una seria infezione con febbre alta e coliche dolorosissime continue.
E' solo grazie alla competenza e professionalità del validissimo urologo Dott. Francesco Marson che ho potuto superare una situazione che stava diventando sempre più grave. Infatti, anche se eravamo alla viglia di Capodanno, il dottore non ha esitato ad eseguire un impegnativo doppio intervento sulla prostata e sul calcolo in vescica.
Ho molto apprezzato nel Dott. Marson la sua capacità di impostare le strategie vincenti nei confronti del problema e la sua grande determinazione nel raggiungere il miglior risultato.
Ho messo il calcolo gigante come un trofeo nel cassetto della mia scrivania e ogni volta che lo vedo il mio pensiero va riconoscente al Dott. Marson che d'ora in avanti sarà il mio urologo di fiducia.
Iperplasia prostatica benigna
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute