Dettagli Recensione

Ospedale Carle di Cuneo
Voto medio 

1.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

2.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

1.0

Non si può fare niente, si tenga il problema!

Sono andato il giorno 03/04/2014 per una visita dermatologica, in seguito ad un problema di verruche che mi opprimeva da tempo alla mano. Probabilmente la verruca si era risolta positivamente in passato e mi aveva lasciato una piega sul dito esteticamente sgradevole alla vista, poichè in netto rilievo sul pollice. La risposta (!) della dermatologa è stata di tenermi a vita il problema in quanto non vi era rimedio se non FORSE il laser, ma non certo a Cuneo che hanno nulla. Termocoagulazione e operazione chirurgica lasciano le cicatrici, quindi nel mio caso nulla da fare. Il tutto sorridendo, con una scortesia al limite della provocazione. Signori, in sintesi... 27 euro di ticket completamente buttati.

Patologia trattata
Lesione cutanea primo dito mano sx.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Mariella
09 Giugno, 2016
Salve! Stessa cosa che è successa a me! Io però ho speso solo 25 euro, ugualmente buttati! 10 giorni dopo la visita inutile dalla dottoressa (secondo la quale a 30 anni è normale perdere capelli), mi è stato diagnosticato il lichen... Fate voi la gente che paghiamo in Italia. Tasse per poi finire privatamente..
1 risultati - visualizzati 1 - 1