Dettagli Recensione
Ringraziamento
Oggi 18/06/2016 sono a casa seduta comodamente a leggere le recensioni scritte da pazienti operati e che hanno avuto bisogno come me dell'esistenza del reparto di ortopedia oncologica del CTO di Firenze del dott. Capanna e del suo staff...
IO sono stata operata per un osteosarcoma al bacino con la resezione di metà osso sacro e una parte dell'ala iliaca sinistra nel 2002 e ancora oggi sono felice. All'ora avevo 26 anni, oggi ne ho 41 e sono ancora felice perché grazie alla cordialità, alla professionalità, ma soprattutto all'umanità del dott. Capanna, del dott. Campanaci e dello staff sia medico che infermieristico, sono riuscita ad arrivare a realizzarmi sia come donna che professionalmente, ma soprattutto di essere sempre con le persone a me care.. mio marito che a quei tempi era il mio ragazzo, i miei genitori e il resto della mia famiglia.
IO dalla vita ho avuto una brutta sorpresa, ma ho avuto anche tanto altro che mi ha fatto trovare la forza di andare avanti malgrado tutto e questo grazie a chi mi ha rimesso al mondo, a chi mi ha fatta rinascere per la seconda volta.. Proprio due giorni fa mi sono recata al CTO di Firenze per il controllo annuale e mi è stata riferita una bellissima notizia, e cioè che non devo recarmi più a visita in quanto passati 13 anni e più, ma che restano sempre a mia disposizione in caso di bisogno...
GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE PER LA FORZA CHE MI AVETE DATO E PER AVERMI FATTO RAGIONARE QUANDO ERO GIÙ DI MORALE. GRAZIE ANCORA AL DOTT. CAPANNA, AL SUO STAFF, AL REPARTO. UN GRAZIE DI CUORE.
Commenti
Grazie,
CAMILLA PAONE
Grazie mille.
Sara
Altri contenuti interessanti su QSalute