Dettagli Recensione
GRANDI!
Salve, mi chiamo Beatrice a anch'io voglio lasciare un messaggio di speranza per chi crede a ciò che i media ci propongono ogni giorno, solo casi di malasanità che purtroppo è vero che si verificano ma per pochi casi negativi ne esistono molti altri di una sanità eccellente che è quella che ho riscontrato nel reparto di neurochirurgia del CTO di Firenze diretto dal Dott. Ammannati. Sono stata ricoverata il 4 di ottobre del 2015 per un meningioma cerebrale esteso e operata dal dottor Ammannati e la sua equipe il giorno 6/10, intervento durato in totale 6 ore, molto delicato e non privo di rischi per la mia salute. L'intervento è riuscito in maniera eccellente, ho avuto un decorso post operatorio meraviglioso e senza nessun tipo di riabilitazione e oggi, dopo ben 4 mesi, sto benissimo e ho fatto la mia prima risonanza di controllo che non evidenzia segni del tumore. Questo significa che i dottori a cui ho affidato la mia vita sono persone di grandissima competenza professionale e di un'umanità senza eguali. Porterò nel mio cuore per sempre il Dott. Ammannati e la sua splendida e preparatissima equipe, così come gli eccezionali infermieri del reparto. Grazie a tutti voi!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute