Dettagli Recensione

Ospedale Careggi di Firenze
Voto medio 

3.3
Competenza 

2.0
Assistenza 

3.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

3.0

Calcolori renale- litotrissia laser

Mi sono mossa da un'altra città a Firenze, sperando di trovare la vera professionalità, ma ahimè sono fortemente delusa.. Anch'io sono andata 2 volte in visita privata dal prof. Carini, prima del ricovero, per litotrissia non riuscita. Dimessa con il piugtail, ho avuto serissimi problemi anche solo per ricontattare chiunque della clinica; e non vi dico per fare il secondo intervento, un vero calvario.. anche questo non riuscito. Ma questo poco importerebbe, se avessi avuto riscontro di ottima professionalità; ho trovato invece superficialità, poco interesse al mio problema, forse sono presi in considerazioni solo i tumori??? Allora sarebbe meglio non prendere certi pazienti. Inoltre praticamente impossibile fare la visita di controllo il numero telefonico datomi, che è eternemente occupato.. Allora ho chiaramente cambiato ospedale...

Patologia trattata
Calcolosi renale - litotrissia laser.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Laura
23 Settembre, 2014
Concordo, anche noi trattati con tanta indifferenza e superficialità.... Ed eravamo lì per un grosso doloroso calcolo renale. Difficile comunicare con il reparto, fissare appuntamenti non per i medici ma per il personale infermieristico, che non è sufficientemente competente e disponibile con i pazienti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1