Dettagli Recensione
carente
Un grande elogio ai medici che hanno eseguito l'intervento in maniera esemplare, un ringraziamento particolare al Dott. Mattei che, oltre ad avere le mani d'oro, si è dimostrato di una umanità fuori del comune. E' un peccato che dopo gli sforzi che fanno i chirurghi, lo staff infermieristico sia insensibile, arrogante e un tantino superficiale. E' vero, bisogna farsi l'autoterapia e ricordargli che alla data ora dobbiamo dobbiamo assumere dati medicinali. A mia figlia in particolare, dopo aver rimosso il catetere, si sono scordati di controllare se urinava causandole il riempimento della vescica che le causava dolori lancinanti e, nonostante la richiesta di un medico, non si sono curate neppure di cercarlo.
Fatto sta che il medico arrivato il giorno dopo per la visita si è notevolmente arrabbiato per la noncuranza.
Tutti i giorni i medici si arrabbiano perchè le infermiere non fanno quello che gli viene prescritto. Oltre tutto è verissimo che gli extracomunitari possono dormire sui letti oppure sulle barelle: e non una persona soltanto, ma famiglie intere. A me hanno fatto storie per fare la nottata a mia figlia e non chiedevo un letto, ma una sedia dove non stavo a dormire ma a vigilare perchè fare la nottata significa questo.
Commenti
ero presente anche io in quei giorni in quel reparto per un aborto spontaneo alla ottava settimana di gravidanza e in più soffro della stessa malattia per la quale si è operata sua figlia. Ho riconosciuto la sua storia perchè mio marito era in coda con lei per parlare con i medici e a lui direttamente ha raccontato la sua vicenda. Ho condiviso il suo commento anche perchè anche io in quella triste occasione ho subìto un pessimo trattamento in quella struttura, soprattutto da parte delle specializzande. Grazie del suo contributo e spero che sua figlia adesso stia meglio.
Altri contenuti interessanti su QSalute