Dettagli Recensione
Ringraziamento al dott. Ceruso
Voglio ringraziare il prof. Ceruso che mi ha operato lo scorso 14 Novembre al CTO di Firenze. Per me si è trattato del 3° intervento alla mano, ne avevo già fatti due, uno a Napoli e l'altro a Battipaglia, ma non avevo risolto un bel niente. Erano oramai 10 anni che convivevo con dei dolori fortissimi al polso, dopo una frattura procuratami durante un allenamento in palestra. Dopo questo lungo calvario sono arrivato da Ceruso, il quale ha capito che il problema era ai tendini estensori radiali ed è intervenuto. Non dico che la mano sia tornata come prima, ma almeno non ho più quei dolori fortissimi, anzi: il dottore ha detto che se porterò un po di pazienza, potrò ritornare ad allenarmi!!
Trovo che questo sito sia molto utile!!
Infine un grazie agli altri dottori del reparto di chirurgia della mano di Firenze e alle infermiere, che sono state molto simpatiche e disponibili!! Posso dire che il CTO di Firenze è un buon esempio di sanità pubblica!!
Commenti
Credo che il canale preferenziale sia una visita intramoenia presso il CTO Careggi- Firenze.
Mi hanno evaso l'appuntamento in una settimana e mi hanno chiamato per propormi un anticipo d 2 giorni visto che un paziente aveva declinato.
Il centralino è 055-7942000.
In bocca al lupo !
Altra domanda, questa più personale, dato che anche lei immagino ne avrà avuto bisogno: a chi mi posso rivolgere per la fisioterapia? Non credo mi sarà possibile fargliela fare a Firenze.
La ringrazio anticipatamente.
Altri contenuti interessanti su QSalute