Dettagli Recensione
letizia
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Grazie per avermi ridato il sorriso
Mi sono operata per aderenze e per l'asportazione di una tuba. Un elogio al reparto di ginecologia, a tutti i dottori, a tutte le infermiere e le OSS, non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi tolto il dolore (che nella mia città nessuno capiva da cosa derivasse.. incompetenti!) e soprattutto per riavermi dato il sorriso. Medici seri e competenti in un reparto nuovo e molto pulito. In alcuni momenti non mi sembrava nemmeno di esser in ospedale, sono stati tutti molto gentili e comprensivi e non mi scorderò mai di voi e della vostra umanità.. Un ringraziamento speciale alla mia super ginecologa alla quale mi sono affidata... la dott.ssa Angelina De Magnis.
Patologia trattata
Laparoscopia operativa.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Ciao, ho conosciuto la dr.ssa De Magnis l'anno scorso dopo aver subìto un intervento e adesso vorrei contattarla ma non ho nessun recapito.
Potresti aiutarmi a contattarla? Ho chiamato l'ospedale, ma non mi hanno fornito nessun dato.
Grazie, Chiara
Potresti aiutarmi a contattarla? Ho chiamato l'ospedale, ma non mi hanno fornito nessun dato.
Grazie, Chiara
Credo che un modo di contattarla sarebbe scrivere una lettera a Lei destinata al Centro di Medicina Fetale, Centro di Riferimento Regionale Prevenzione e Diagnosi Prenatale, A.O.U.C. Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi - Largo Brambilla, 3 - 50134 Firenze.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute