Ospedale Careggi di Firenze

Per Careggi 3 anni, per il Regina Elena 2 mesi!!

Sono stato visitato all'inizio di novembre dal Dr. Mani di O.R.L. Careggi, il suddetto dottore dopo una visita di 300 secondi (cronometrati dalla mia compagna in attesa fuori), si e' espresso dicendo che il lipoma si trovava in una posizione molto delicata (nonostante l'ecografia che ho portato e il relativo commento del radiologo dicessero il contrario) e che per asportarlo ci sarebbe stato bisogno di un intervento in anestesia totale e dunque mi avrebbero dovuto ricoverare. Data prevista per l'intervento: un giorno generico tra il 2013 e il 2015. Ma a me il lipoma dava molto fastidio e non avevo alcuna intenzione di veder ridotta la qualita' della mia vita per i prossimi 2-3 anni. Dunque ho iniziato a sentire altre campane, e' cosi' che sono finito a Roma. Li' in pochissimo tempo ho risolto tutto, l'intervento (durato non piu' di 15 minuti) si e' svolto in chirurgia AMBULATORIALE, l'anestesia LOCALE, dopo un'ora ero gia' di ritorno verso Firenze ed il chirurgo che ha eseguito l'intervento non ha riscontrato problemi di alcun tipo. Oggi sono tornato a Roma per togliere i punti di sutura, in questo momento sono in treno verso Firenze, mi sono preso 10 minuti per mettervi al corrente di quanto accaduto, alle conclusioni penserete voi.

LIPOMA (in zona epiglottide).