Dettagli Recensione
Rimozione mezzi di sintesi alla clavicola
A distanza di 13 mesi dall’intervento di osteosintesi con placca e viti della mia clavicola sinistra, il 26 settembre 2018 mi sono stati rimossi i mezzi di sintesi in un intervento effettuato in anestesia locale. Sono stato dimesso dopo un’ora dall’uscita dalla sala operatoria, a conferma dell’ottimo lavoro svolto dal dottor Raffaele Tucci, dall’anestesista Giacomo Poggi e da tutti i componenti della SOD Chirurgia della spalla e arto superiore del Careggi di Firenze.
Pur consapevole delle difficoltà di programmare un piccolo intervento di questo tipo in una data certa, avevo manifestato con congruo anticipo la mia preferenza per il periodo 24-28 settembre. Le mie esigenze sono state soddisfatte e questo conferma la grande sensibilità del personale, che si aggiunge a una professionalità di assoluta eccellenza.
Con questa mia testimonianza desidero far arrivare ancora una volta ai diretti interessati, e in particolare al dottor Raffaele Tucci e al dottor Giacomo Poggi, il mio più sentito apprezzamento.
Commenti
Io sono in lista da marzo e, nonostante i numerosi solleciti per il dolore insopportabile, ancora il mio intervento non è programmato... Puoi darmi qualche numero?
Grazie
a distanza di anni come sta?
Anche noi in programma lo stesso intervento, con lo stesso dottore.
Grazie!
Altri contenuti interessanti su QSalute