Dettagli Recensione
paola
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Grazie dal profondo del nostro cuore
Dopo tanto buio e tanta disperazione, finalmente un po' di luce e di speranza nel futuro... Grazie infinite dott. Marco Pozzi per la sua disponibilità e la sua enorme professionalità ed esperienza, non scorderò mai il suo viso stanco ma sorridente all'uscita dalla sala operatoria dopo 7 ore di intervento.. la sua gioia nel comunicarci che tutto era andato bene... Grazie infinite per averci ridato la gioia di sorridere! Un ringraziamento speciale anche al Dott. Quarti e alla Dott.ssa Baldinelli per la loro grande umanità... GRAZIE!
Patologia trattata
Ipoplasia del ventricolo sinistro e valvola mitrale ipoplasica.
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Salve, il mio bambino appena nato ha presentato lo stesso problema.. ha già subìto un intervento all'aorta per eliminare il restringimento ed ora è in terapia intensiva nel reparto cardiochirurgia di Le torrette di Ancona. Riprende bene fortunatamente.. e so che sta nel miglior posto in cui possa essere.. Vorrei avere un confronto con voi e la vostra esperienza e saperne di più, io e mio marito viviamo un momento durissimo e sapere che la vostra esperienza è finita bene ci rincuora..
Ci farebbe molto piacere se ci contattaste alla mail: stefaniacavallar2@gmail.com
Ci farebbe molto piacere se ci contattaste alla mail: stefaniacavallar2@gmail.com
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute