Dettagli Recensione

Ospedale Cardiologico G.M. Lancisi di Ancona
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

GRAZIE

Spero di poter riassumere con poche righe la gratitudine che ho provato nei confronti di tutto il reparto nei 4 giorni in cui mio figlio Gabriel è stato ricoverato per la procedura di chiusura del dotto di Botallo.

Sono arrivato martedì 7 maggio in ospedale insieme a mio figlio e in ogni momento trascorso là ci siamo sentiti accolti.

Un grazie commosso va al Dott. Capestro che ci ha condotto verso la scelta di fare questo intervento a Gabriel. Devo purtroppo ammettere che l'idea di "mettere mio figlio nelle mani di qualcun'altro" è stata la più grande prova di fiducia da genitore, sebbene fossi consapevole che esistevano problematiche ben più gravi al mondo... e i giorni in ospedale me lo hanno confermato.

Un grazie alla psicologa di reparto Alessandra, che si è mostrata accogliente e rassicurante sia con Gabriel che con noi genitori in ogni momento. Dall'arrivo, al giorno dell'intervento fino ai saluti della partenza.

Un grazie a tutto il personale infermieristico, che ha sempre aggiunto sorriso e dolcezza alla loro ineccepibile prestazione professionale. Maria Cristina Luzzi, per fare il nome di una delle tante persone squisite che abbiamo incontrato, ma non vorrei fare un torto a tutto il resto del team che è stato stato altrettanto eccezionale.

Arrivederci alla visita di controllo.
GRAZIE,
Michele

Patologia trattata
Dotto di Botallo pervio.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine