Dettagli Recensione
GRAZIE
Spero di poter riassumere con poche righe la gratitudine che ho provato nei confronti di tutto il reparto nei 4 giorni in cui mio figlio Gabriel è stato ricoverato per la procedura di chiusura del dotto di Botallo.
Sono arrivato martedì 7 maggio in ospedale insieme a mio figlio e in ogni momento trascorso là ci siamo sentiti accolti.
Un grazie commosso va al Dott. Capestro che ci ha condotto verso la scelta di fare questo intervento a Gabriel. Devo purtroppo ammettere che l'idea di "mettere mio figlio nelle mani di qualcun'altro" è stata la più grande prova di fiducia da genitore, sebbene fossi consapevole che esistevano problematiche ben più gravi al mondo... e i giorni in ospedale me lo hanno confermato.
Un grazie alla psicologa di reparto Alessandra, che si è mostrata accogliente e rassicurante sia con Gabriel che con noi genitori in ogni momento. Dall'arrivo, al giorno dell'intervento fino ai saluti della partenza.
Un grazie a tutto il personale infermieristico, che ha sempre aggiunto sorriso e dolcezza alla loro ineccepibile prestazione professionale. Maria Cristina Luzzi, per fare il nome di una delle tante persone squisite che abbiamo incontrato, ma non vorrei fare un torto a tutto il resto del team che è stato stato altrettanto eccezionale.
Arrivederci alla visita di controllo.
GRAZIE,
Michele
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute