Dettagli Recensione
Prima gravidanza e solo 3 ore di travaglio!
Siccome era la prima gravidanza e non conoscevo nè la struttura nè i dottori, le altre recensioni mi hanno molto incoraggiata nei miei 9 mesi di gestazione. Ieri, a 39+6 alle 21:19, è nato il mio piccolo. Sono arrivata in ospedale alle 19:00 con dei dolori tipo ciclo e dopo la perdita del tappo mucoso, dopo un primo controllo che ha confermato un inizio di travaglio, ho rotto anche le acque; poi è arrivato lui... il mio angelo sotto forma di dottore, il dott. Ernesto Cimmino, che mi ha seguita per tutta la gravidanza e che, pur non essendo il suo turno, si è precipitato da me. Con la sua estrema calma e la sua eccezionale competenza, mi ha aiutata al massimo ed ha fatto sì che in meno di 2 ore dal suo arrivo, con una dilatazione di 2/3 cm., il mio bambino nascesse. Un grazie senza paragoni va anche a tutte le ostetriche che mi sono state vicine, non conosco i nomi, me ne ricordo solo una, Paola, un vero tesoro...
Grazie altre 1000 volte ed altre 1000 volte qui!!
Commenti
ho letto con attenzione la tua recensione e volevo da te un parere. Anche io come te sono stata seguita dal Dott. Cimmino e ora sono a 39 settimane. Ma se vado in ospedale per le contrazioni e lui non c'è, si può chiamare o mi fa partorire il medico che è di turno? Mi puoi chiarire questa cosa? Mi hanno detto che oramai il Cardarelli non permette più al medico che ti ha seguito e che al momento del parto non è di turno, di correre in ospedale.
Grazie e auguroni per la nuova nascita
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute