Ospedale Cardarelli di Napoli

Immenso dott. Riccardo Giannella

La mia è una premessa che deve far riflettere tante persone in quanto sono infermiere ed ho sempre lavorato in area critica- emergenza, dunque nello specifico in rianimazione: presso tale unità operativa giungono oltre che i pazienti acuti, arresti cardiaci, politraumi, colpi da arma da fuoco eccetera, nonchè i pazienti con complicanze post operatorie che sono descritte e fanno parte di una casistica propria legata all'intervento e alle condizioni del paziente. Conosco dunque bene certe dinamiche.
Un giorno è toccato a me mio padre, aveva un carcinoma vescicale. Lavorando in ambito sanitario, conosci tanti medici che a loro volta conoscono altri e tu cerchi di avere il meglio per tuo padre. Non mi mancava modo di arrivare ai soliti nomi altisonanti quindi, ma non ho cercato l'ospedale piu' bello del nord perche' qui nella nostra bistrattata citta' Napoli mi hanno presentato per fortuna il DOTT. GIANNELLA RICCARDO. GRAN SIGNORE, UMILE, SICURO, SINCERO, REALISTA, professionalmente PRECISO COME UNA MACCHINA.
Dopo aver effettuato l'intervento molto delicato per le condizioni di mio padre (bpco, infartuato, aneurisma aorta-sottorenale) il DOTT. GIANNELLA non si e' pavoneggiato mai, anzi, si e' defilato nonostante avesse fatto un lavoro di alta scuola su un paziente che i nomi altisonanti non operano perche' la loro casistica deve essere di alto profilo. Facile così, mi poteva far andare a pagamento da lui, ma mai fatto, perchè non si e' mai negato al telefono.
Vi prego quindi, basta cercare i nomi altisonanti o andare al nord.
Grazie al Dott. GIANNELLA io mi godo ancora mio padre e lui ci ha sempre accolti con sorriso e ottimismo, non perdete tempo e denaro, Giannella Riccardo è una certezza.

K vescicale 5 cm. infiltrante tessuto adiposo e muscolo.
Esito della cura
Guarigione totale