Dettagli Recensione
aneurisma addominale
vorrei ringraziare il dott. Maurizio Grassia che ha operato mio padre di aneurisma addominale, è successo all'improvviso, mio padre era lì per una TAC di controllo e si sono accorti dell'urgenza, per cui si doveva intervenire subito. Mio padre voleva aspettare la mattina successiva, ma il dott. Grassia, che dopo una giornata di sala operatoria poteva tranquillamente andare a riposare, con un'umanità al di sopra della norma è riuscito invece a convincere mio padre, restando altre 8 ore in sala operatoria. Io vivo in Toscana, sono arrivata dopo l'intervento e ripartita dopo 5 giorni, per cui non ho avuto il piacere di conoscere questo angelo mandato da lassù, il dott. Maurizio Grassia, che ringrazio tantissimo: senza di lui forse mio padre non ce l'avrebbe fatta. Un grazie di cuore!!! che DIO la benedica.
ruscetta monica
Commenti
Il prof. Ruotolo esamino' il disco della tac fatta in atro laboratorio e mi disse che l'operazione chirurgica era prematura e consigliava di "rivederci" dopo 6 mesi previo appuntamento.
Sono trascorsi altri 7 Mesi e, nel frattempo, non mi è stato più possibile colloquiare con la signora Pina, caposala, signora che tra l'altro era sta molto gentile. Fu un caso?
Vorrei sapere il da farsi.... Grazie, devo andare altrove?
Cordialmente,
Gino Martinelli
Attendo mail, grazie ancora.
Altri contenuti interessanti su QSalute