Dettagli Recensione
marianna
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Aneurisma alla carotide
La mia patologia ha destato stupore nei dottori, essendo rara, ma posso dire di aver trovato nel reparto professionalità, gentilezza e cortesia. Il prof. Ruotolo, anche se burbero, è di bravura straordinaria, come straordinaria è tutta la sua equipe. Ma un ringraziamento particolare lo rivolgo alla dottoressa Migliucci e alla dottoressa Balzano.
Patologia trattata
Aneurisma alla carotide.
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
E un altro ringraziamento, dopo che sono riuscita a sapere il nome, lo vorrei fare alla dottoressa Teresa Prisco con tutto il mio cuore, che con la sua simpatia è venuta a prendermi in camera, rassicurandomi su tutto, ed insieme al professore mi han ridato la vita.
Grazie di tutto..
Grazie di tutto..
Io sono stata operata di varici all'arto destro dal Dott. Spinetti e dalla Dott.ssa Balzano il 27 febbraio 2015. Sono stati a dir poco ECCEZIONALI, la mia ripresa è stata molto rapida. Ringrazio Dio di aveve trovato Medici bravissimi.
Un grazie anche al personale paramedico, tutti gentilissimi. GRAZIE,
Un grazie anche al personale paramedico, tutti gentilissimi. GRAZIE,
Anch'io ringrazio la dott.ssa Migliucci per la sua professionalità e bravura, oltre che per la sua grande disponibilità. Grazie dott.ssa Nirvana.
Salve, vorrei un consiglio da voi, se leggete il messaggio vi prego rispondete.. Grazie.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute