Dettagli Recensione
Vulvodinia diagnosticata e curata da DR Carravetta
Dopo un aborto spontaneo ho dovuto affrontare una fastidiosa nonche' dolorosa patolologia, la "VULVODINIA"; purtroppo essa non e' facile da diagnosticare perche' poco conosciuta e, dopo tanta sofferenza, l'utilizzo di molteplice creme ed ovuli, molti ginecologi a cui mi sono rivolta non riuscivano ad aiutarmi ritenendomi alcuni di essi una malata immaginaria. Dio ha voluto che incontrassi il Dott. Carravetta, mi viene da piangere a pensare come arrivai da lui... Dopo avergli raccontato tutti sintomi, mi congedò consigliandomi anch'egli una crema. Fu l'indomani che mi contattò - e gia' questo e' da ammirare un medico, che si preoccupa di chiamarti fino a casa dando il nome a quella brutta bestia che giorno per giorno mi consumava, riducendomi davvero ad un esaurimento. E' solo grazie a lui che ora sto bene, la mia gratitudine sara' all'infinito e invito chiunque avesse bruciori, arrossamenti, bisogno di minzione continua con tamponi e urinocultura negativi, ad avere fastidio e dolori durante i rapporti intimi e a non essere capite, di rivolgersi a lui... Purtroppo, per altri motivi, ho conosciuti molteplici ginecologi, ma lui e' il top; invito a chi ne avesse bisogno di rivolgersi al Dott. Carravetta: oltre la disponibilità, la serietà, la reperibilità, la cortesia, troverete una persona umana che davvero ci tiene ad aiutare chi ha di fronte e non lo fa solo a scopo di lucro, anzi. E poi a me piace tanto la sicurezza che riesce a trasmettere, essendo io stessa un po' insicura. Dicono che in Italia, specie al sud, ci sia malasanità e in alcuni casi e' vero, ma per fortuna ci sono alcuni dottori che fanno la differenza e il dott. Carravetta e' uno fra questi......
GRAZIE.
Commenti
Saluti e grazie, Anna
Sono contenta per te!
Anche io sono in cura da Carlo Carravetta (lui mi ha diagnosticato la vulvodinia) e sono sette mesi che sto in cura. Purtroppo però non ho avuto grossi miglioramenti..
Saluti e grazie, Marianna
Altri contenuti interessanti su QSalute