Dettagli Recensione
Grazie al Dr. Sangiuliano
Sono stato operato di un grosso polipo al colon che era arrivato ad ostruire il lume dell'intestino. Il sanguinamento del medesimo aveva causato un livello di emoglobina talmente basso da rendere quei valori incompatibili con la vita. L'intervento di anastomosi è avvenuto in laparotomia robotica.
Il dr. Sangiuliano mi ha operato in tempi brevissimi infondendomi una enorme fiducia col suo atteggiamento che denotava estrema sicurezza nelle sue capacità. Inoltre anche dal punto di vista umano mi ha completamente tolto ogni forma d'ansia poichè non ho mai avuto la sensazione di essere solo un numero da esibire nel suo già notevole curriculum.
Ottimo anche il post operatorio, che è durato solo 6 giorni, al di là di ogni rosea aspettativa. Dopo le dimissioni dal Cardarelli devo infine citare il pronto recupero dello stato di pre intervento: in soli 7 giorni di convalescenza era rimasto solo il ricordo della degenza ospedaliera, visto che era scomparso ogni postumo. Al dr. Sangiuliano in primis e all'intero reparto di terza chirurgia va la mia eterna gratitudine, nella consapevolezza che se sto scrivendo queste note è solo grazie a loro
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute