Ospedale Cardarelli di Napoli

La buona sanità esiste anche in Campania!

Solo una settimana fa ero appena stata ricoverata presso la week surgery del'ospedale Cardarelli per rimuovere un adenoma paratiroideo che mi aveva causato non pochi problemi nell'ultimo anno! L'intervento sarebbe stato effettuato nel primo pomeriggio dal Dottore Gennaro Lupone, al quale mi ero affidata soltanto seguendo il mio istinto nel leggere le ottime recensioni di chi, prima di me, aveva avuto la fortuna di conoscerlo: ebbene, non mi ero sbagliata, perchè ho toccato con mano che le eccellenze in campo sanitario (pubblico) le abbiamo anche noi campani! Non mi sono sentita un numero (il letto 4), nè una patologia (la paratiroide), ma una persona con le ansie e le fragilità che accompagnano chiunque debba sdraiarsi su un tavolo operatorio (anche se per me non era comunque la prima volta), ma tutti i timori sono svaniti dal momento in cui sono stata accolta sia in reparto, sia in camera operatoria. Ho trovato (dal Dott. Lupone a tutto il personale paramedico) professionisti veramente competenti, empatici, allegri, umani, gentili, rispettosi, attenti, ai quali vanno i miei più sentiti ringraziamenti e le mie congratulazioni vivissime per l'amore e l'abnegazione per la loro professione! Sono stata dimessa dopo 48 ore dall'intervento, in ottime condizioni, e la visita di controllo a fine mese sarà l'occasione per salutare quelle splendide persone alle quali va tutta la mia gratitudine!
Ad maiora, semper.

Iperparatiroidismo da adenoma paratiroideo inferiore sx.
Esito della cura
Guarigione totale