Ospedale Cardarelli di Napoli

REPARTO D'ECCELLENZA PER PAZIENTI DISABILI

Il massimo del voto è 5, ma il reparto di Odontoiatria dell'Ospedale Cardarelli merita come votazione 1 milione per tutto. Partendo dalla preparazione, dall'efficienza, dall'empatia, dalla gentilezza, dalla dolcezza con cui i medici, gli anestesisti e gli infermieri si prendono cura di noi malati e anche dei nostri familiari.
Io sono una ragazza disabile con una grave malattia rara che colpisce anche il cuore e non posso fare l'anestesista, solo una anestesia locale ma senza adrenalina. In questo reparto, nonostante sia una paziente ad alto rischio, la dottoressa SALERNO ha subito accettato di curarmi, laddove nessun altro dentista privato aveva mai voluto farlo prima.
Ringrazio la dottoressa SALERNO PAOLA che è un angelo in camice bianco e a volte verde; lei, insieme agli altri Medici, agli Anestesisti e agli Infermieri, mi ha fatto una serie di interventi perché avevo alcune radici molto profonde da estrarre. Sono stata operata di estrazione chirurgica dentaria, alveoloplastica, gengivoplastica e ablazione tartaro.
In questo reparto si respira un'aria serena, tutti sorridono e ti fanno sentire come a casa.
Se ci fossero più reparti come questo, tutto sarebbe più facile per noi malati e sarebbe una grande fortuna.

Radici necrotiche e granulomi.
Esito della cura
Guarigione totale