Dettagli Recensione
Grazie DOTT. MATTACE RASO DANIELE
Dopo diversi mesi senza risolvere con successo il mio problema nel mio paese (bensì non banale e necessario di strutture adeguate) mi sono rivolta all'ospedale Cardarelli, al reparto Urologia. Ci sono stati miglioramenti temporanei grazie all'esperienza del reparto, ma subito mi è stata proposta un'operazione di into peritoneizzazione risolutiva, solo che a causa di diversi problemi e del COVID veniva continuamente posticipata, finchè non ho incontrato il dott. Mattace Raso, che ha preso a cuore il mio caso e si è occupato sempre in prima persona nel calendarizzare ed effettuare le rimozioni di stent e l'operazione risolutiva (assolutamente non banale nè semplice, operazione che richiede alta competenza).
Dal punto di vista umano è una persona molto disponibile e socievole, aspetto che non guasta mai nel dosare la giusta empatia con il paziente. Vado spesso a controllo da lui ed è sempre disponibile nel ricevere o nel dare consulto telefonico (anche questo aspetto non scontato). Raccomando vivamente il dottore a chiunque cercasse un ottimo urologo con grande professionalità e di infinita umanità.
Commenti
Volevo sapere se qualcuno di voi ne è uscito da questa situazione, per me ormai non c'è giornata che sia tranquilla..
Attuato personalmente a Udine con risultati positivi.
Altri contenuti interessanti su QSalute