Dettagli Recensione

Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 

4.3
Competenza 

5.0
Assistenza 

4.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Tiroidectomia totale

Il 23 settembre 2020, in periodo di emergenza Covid, ho subìto una tiroidectomia totale per carcinoma papillare della tiroide con asportazione di linfonodo sospetto.
Desidero ringraziare di cuore l’equipe medica che mi ha operata con estrema professionalità, in primis il Prof. Maurizio De Palma, il secondo chirurgo Dr. Pasquale Zenone, lo Spec. Atontsa Tongo Franklin Virgilles, l’anestesista Dr. Raffaele Di Nola, l’infermiera Antonietta Cimino. Dalla cartella clinica ho appreso che con caute manovre sono riusciti a preservare i nervi che apparivano inglobati in un groviglio di vasi, bilateralmente, e le ghiandole paratiroidi. La mia voce non ha subìto alterazioni né ho avuto disturbi relativi al metabolismo del calcio. Sono felice che tutto si sia risolto nel migliore dei modi. Anche i medici che hanno effettuato le visite di controllo post-operatorio hanno calibrato bene la terapia sostitutiva, rassicurandomi sul decorso. Sono pienamente soddisfatta di avere scelto la II Chirurgia dell'Ospedale Cardarelli.

Patologia trattata
Carcinoma papillare della tiroide.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine