Ospedale Cardarelli di Napoli

TOP

Il 4/02/2020 è nata la mia stellina Camilla, inaspettatamente. Dopo aver eseguito il secondo tracciato, la ginecologa dr.ssa Maria Di Pietro mi ha trovato con una dilatazione a 3cm. Subito sono stata seguita in pronto soccorso dai ginecologhi dr. De Angelis, dr. Giovanni Ruggiero e dalla dolcissima Fabiana Dequerquis, che mi ha assistita durante il parto. I miei complimenti vanno sopratutto a Marianna, l’ostetrica che si è occupata di me da quando sono arrivata fino a dopo le dimissioni: un vero vulcano, che esegue con maestria e prontezza il proprio lavoro. Scongiurando qualsiasi preoccupazione nelle sue parole, avvertivamo sicurezza, ci ha guidato senza farcene rendere conto nei corridoi fino a giungere in sala parto come se fosse nulla. Mio marito, che pensava di non riuscire ad entrare, si è ritrovato li al mio fianco quasi ad assistere insieme all’ostetrica durante le operazioni del parto. Ancora grazie all’ostetrica Marianna, alla pediatra di cui purtroppo non conosco il nome, alla bravissima e delicatissima ginecologa Dequerquis e alle operatrici del nido. Quando è nata Camilla, la sala con tutti gli operatori era una grande festa di gioia per tutti, questo dovrebbe essere lo spirito di ogni reparto ostetrico! Complimenti.

Parto naturale.
Esito della cura