Dettagli Recensione

Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ottimo

Ad agosto è stata trovata una massa ovarica a mia nonna con ascite e l'abbiamo ricoverata per 2 mesi scarsi al reparto ginecologia del Cardarelli, dove di buono le hanno fatto solo la biopsia...
In seguito abbiamo fatto la prima visita oncologica con la dottoressa Ivana Cerillo, una GRANDIOSA DOTTORESSA. UN ANGELO. Ci ha dato speranza, aiuto, coraggio... e alla fine è riuscita a salvare la vita di mia nonna perché a gennaio, dopo un ciclo di 4 chemio, la TAC è uscita positiva, ma la massa ovarica rimpicciolita e le metastasi scomparse. Volevo fare i miei complimenti alla dottoressa, è stata la nostra LUCE IN FONDO AL TUNNEL, laddove in Ginecologia avevano dato alla paziente un mese di vita circa.

Patologia trattata
Carcinoma ovarico metastatico.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da Concetta Troiano
18 Gennaio, 2020
La dottoressa Ivana è un angelo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Rosella ziella
25 Gennaio, 2020
Vorrei contattarla in privato, sono disperata per mia mamma, giovane di 66 anni con carcinoma alle ovaie avanzato. Per ora ha fatto 3 cicli, Tac positiva, operata ad ottobre; poi, dopo 3 cicli di chemioterapia, ora immunoterapia con Bevacizumab.. Ma su internet non danno buone speranze, io piango tutti i giorni.
Tel.: 3397900514
Grazie se mi vorrà aiutare.
2 risultati - visualizzati 1 - 2