Dettagli Recensione

Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

GRAZIE!

Dirigenti medici ed infermieri eccellenti.
Un particolare ringraziamento al Dott. Dario D'Angelo e alla Dott.ssa Pagnozzi e soprattutto a Lina Oscar ed Alfonso non solo per la competenza professionale, decisamente superiore a quella media del ruolo ricoperto, ma soprattutto per il valore umano e la infinita pazienza disponibilità e comprensione che, al pari di altri colleghi, hanno avuto per le ansie di degente e famiglia.
GRAZIE di cuore a tutti.
Titta Giannattasio

Patologia trattata
Fratture esposte tibia entrambi gli arti con perdita di sostanza cutanea.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Integrazione opinione di mia moglie
18 Mag, 2019
Una odissea iniziata il 15 Marzo, quando mia moglie è stata falciata da una moto riportando la frattura esposta di entrambi gli arti inferiori. Nel suo commento mia moglie ha già ringraziato tutto il personale del reparto di chirurgia plastica, ma ha citato solo quelli di cui ricordava il nome. Desidero integrare il suo commento citando anche il nome di tutti gli altri, perché lo meritano veramente per competenza, disponibilità, attenzione e abnegazione. Coordinatore: Antonio Gagliardo. Infermieri: Gaetano Gagliardo, Pietro Palmieri, Alfonso Scarano, Maria Rosaria Platone, Giuseppina Schiattarella, Anna Giordano, Giuseppina Catania, Lina Oscar, Vincenzo Cimmino, Patrizio De Luca, Monica Caruso, Ida Canzolino.
I medici dott.ssa Annamaria Coppola, dott.ssa Eliana Pagnozzi, dott.ssa Ilaria Mataro, dott. Dario D'Angelo, dott. Giuseppe Capone, dott. Antonello Stanziola, dott. Carlo Petroccione, dott. Edoardo Pizzuti e il Direttore dott. Roberto D'Alessio.
Grazie ancora a tutti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1