Dettagli Recensione
Parto spontaneo
Il 29 settembre sono stata ricoverata per inizio di travaglio. Ho aspettato una settimana per vedere il mio cucciolo. Sono stata assistita nel migliore dei modi e per questo do' il massimo dei voti. Ho conosciuto ginecologi bravissimi e competenti: dott. Campobasso (il mio bravissimo ginecologo che ha seguito tutta la mia gravidanza e la fase di infertilita' precedente), dott. Mallardi (che in comune con mio figlio ha nome e compleanno), dott.ssa Locorotondo, dott. Lovascio, dott. Labianca, dott. Sangiorgio, dott. DeLuca.
Ostetriche bravissime! Grazie Elisabetta per la tua dolcezza! Ho partorito con la supervisione della Dott.ssa Doria, dolcissima e competente, per un giro di cordone intorno al collo e calo battito bimbo. L'ostetrica che ha fatto nascere mio figlio è stata eccezionale, Ippolita, il mio angelo custode, che mi ha assistita cercando di farmi ridere e proteggendomi come una mamma.
Infermiere e caposala: bravissime.
Puericultrici giovani bravissime, quelle più veterane un po' meno. Non ricordo, per fortuna, il nome della puericultrice che si è spacciata per dottoressa la sera e la notte dell 8 ottobre: mio figlio aveva la febbre e lei mi rimandava in camera rispondendomi male e con arroganza. Per fortuna mio figlio, ricoverato in neonatologia, è stato curato alla perfezione da una équipe fantastica.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute