Dettagli Recensione
Ringraziamento
“Purtroppo” e per fortuna aggiungerei, ho incrociato, lungo il mio cammino, ben due volte il reparto di neurochirurgia dell’ospedale Di Venere: fine 2015 per mio padre ed il mese scorso per mio zio.
A distanza di anni ho ritrovato le stesse indiscutibili competenze professionali, avvalorate ancor di più da disponibilità, altruismo e comprensione, doti gratuite ma soprattutto non scontate/comuni oggi, che predispongono il paziente (e loro familiari) al meglio.
Plauso a tutto lo staff medico e paramedico nessuno escluso, in particolar modo al primario Dott. Bruno Romanelli di poche parole ma ampiamente esaustivo, al Dott. Roberto Settembre smisuratamente preparato con approccio umano unico, alla Dott.ssa Lucia Rimolo instancabile presenza e sempre vigile/controllante, al coordinatore infermieristico Katia Lorusso metronomo preciso, polso costante con un sorriso rincuorante e sincero.
Ogni reparto, clinica, struttura ospedaliera pubblica o privata di tutto il mondo dovrebbe esser così.
Complimenti vivissimi.
Commenti
Grazie mille.
sì, è riuscito ad asportare quello che si poteva...
Sono passati poco più di due mesi dall'intervento ed al momento si procede con le cure prescritte: speriamo sempre al meglio.
Altri contenuti interessanti su QSalute