Dettagli Recensione
Competenza
Ho avuto modo di interfacciarmi con questo reparto due volte. La prima volta dopo un risultato di T21 dal dna fetale, che è stato purtroppo confermato da una NT elevata e dalla villocentesi. L’operatrice che eseguí la eco e la villocentesi fu davvero professionale, competente ed umana. Qualche mese dopo, essendo rimasta nuovamente incinta, ho eseguito bitest e traslucenza nucale sempre in questo reparto, e caso ha voluto che io abbia incontrato la stessa dottoressa che, ricordandosi di me, ha espresso la sua vicinanza e felicità nel darmi, questa volta, solo belle notizie.
La villocentesi è stata quasi priva di dolore e durante tutto l’esame mi è stato spiegato passaggio dopo passaggio cosa stesse facendo e questa seconda volta ho riscontrato altrettanta professionalità e dedizione al paziente fin dall’accettazione.
Dall’ostetrico che mi ha spiegato tutto quello che avrei dovuto fare quel giorno alla dottoressa, aldilà della prima esperienza personale di T21, non posso che avere ottime recensioni su questo reparto.
(2* gravidanza) Traslucenza nucale.
Commenti
Grazie.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute